Preloaded ImagePreloaded ImagePreloaded ImagePreloaded Image Preloaded Image Preloaded ImagePreloaded ImagePreloaded Image Preloaded ImagePreloaded ImagePreloaded ImagePreloaded Image


ORARI SEGRETERIA

MATTINO - DAL LUNEDI' AL SABATO, ESCLUSO IL MERCOLEDI' - 

 DALLE 9:00 ALLE 12:30
POMERIGGIO DALLE 16:00 ALLE 19:30



REGOLAMENTO DELLA PISCINA


ORARI NUOTO LIBERO

MATTINO: MARTEDI' E VENERDI' DALLE 11:30 ALLE 13:00

DOMENICA - 1^ E 3^ DEL MESE: DALLE 9.30 ALLE 11.30 (con alcuni momenti di idromassaggio e fontane cervicali), esclusi i mesi di giugno e luglio.




Scopri gli orari delle attività e dei corsi da giugno 2016! Clicca qui! Non ricordi quanto costano le lezioni del corso? Dà un'occhiata alle nostre tariffe!




Dal 13 giugno partono i nuovi corsi intensivi di nuoto! Clicca qui per ulteriori informazioni!




Mamma e papà, tranquilli, grazie al bus posso andare al corso di nuoto senza farmi portare da voi! Scopri la nuova iniziativa del Centro Acquamagia per il trasporto dei ragazzi!




Da novembre vieni a scoprire la nuova attività di acquabike! Non te ne pentirai!




Siete un gruppo di persone e volete venire in piscina tutti insieme? Scoprite la nuova promozione attiva per voi, penseremo noi al trasporto!




Si avvicina il compleanno del tuo bambino e non sai come organizzare la festa? Perché non farla in piscina?

Clicca qui per ulteriori informazioni e qui per il regolamento!




Descrizione struttura e impianti


La struttura coperta è di circa mille metri quadrati divisa nelle seguenti aree: 

  1. palestrina;
  2. zona vasca;
  3. spogliatoi;
  4. ingresso;
  5. studio per fisioterapista;
  6. ufficio;
  7. bar;
  8. area impianti (interrato).

La parte più importante risulta essere la piscina con una dimensione di 25 m x 8 m, nella quale è stata creata una zona di acqua bassa per i bambini che va da 0,45 m a 0,70 m con una superficie di 32 m²; la rimanente area della vasca ha un’altezza di 1,20-1,25 m. Le caratteristiche peculiari della vasca sono sicuramente la temperatura dell’acqua di 31°-32°C e il tempo di ricircolo che avviene in circa un’ora. Infine la luminosità della zona vasca è garantita da una bellissima vetrata che affianca uno dei due lati lunghi della vasca. Queste caratteristiche uniche, per vasche di queste dimensioni, permettono di ospitare al meglio le attività offerte dal centro.